Pagine

venerdì 9 settembre 2011

Campaigns/2



Follie di soffice pelliccia e fiocchi scenografici per Yves Saint Laurent, con sfondo metropolitan-chic.
YSL
Sfondi urban ma meno 'chic' per i sempre irriverenti Dolce & Gabbana, con rivisitazione loro cult siculo-chic di tubini neri con pizzi, merletti (e anche stelline, new entry). Sono riusciti a rendere elegante un binario della metropolitana con tanto di scritte dei 'writers'... e se non è arte questa!!!
Dolce & Gabbana

Louis Vuitton propone una donna da un lato assolutamente innocente, con tanto di calzette e colletto da collegiale, non fosse che per certi accessori direttamente presi in prestito dal 'Portiere di Notte'. Boudoir angelico?
Louis Vuitton

Una new face, che sta spopolando sempre più nei catwalk, già Angelo di Victoria's Secret, la bellissima sudafricana Candice Swanepoel, posa da diva per uno scatenato Tom Ford, con la mia fotografa preferita, Ellen von Unwerth.  Ogni scatto è un capolavoro.
Tom Ford
Si continua con le delicate atmosfere di Valentino, e piumati microabiti sfavillanti di Versace.
Valentino

<><>
<><>
Versace

Miu Miu veste un'innocente Hailee Stanford (giovanissima attrice de 'Il Dilemma'), con polacchine, pellicce e look da Pretty Baby.
Miu Miu
Prada
Full immersion negli Swingin' Sixties per Prada, direttamente dalla Londra di Mary Quant. Cromie e stampe vintage, ogni minimo dettaglio ci riporta lì.
"L'eleganza si ha quando una cosa corrisponde al suo concetto"
  (Inès de la Fressange)

Nessun commento:

Posta un commento