Pagine

lunedì 25 marzo 2013

Bluepersian-Stile...from Asia with Love!

"Create your own visual style... let it be unique for yourself and yet identifiable for others."
(Orson Welles)
Una ventata di Oriente in chiave urban chic.
 
Capita che individui "eletti", capaci di naturale buon gusto ed autentici trendsetter, diano vita a nuove linee, che ,immediatamente, catturano l'attenzione di chi ama lo stile.
È il caso di Bluepersian, creatura appena nata, concepita dalla mente di Dixi Romano. Lei, giovane stylist già molto affermata, riflette se stessa e il suo stile in questo nuovo brand che profuma di Oriente.
 
 
 Linee pulite e minimal, per piccoli pezzi estremamente attuali e dal gusto ricercato. Un'atmosfera cosmopolita, moderna, fresca ed essenziale, sapienti suggestioni etno-chic nelle stampe e negli accessori. La semplice eleganza del minimalismo orientale declinata in miniabiti, jumpsuits, ed accessori, dagli occhiali, che da soli impreziosiscono qualsiasi outfit, alle borse.
 
 
Prezzi accattivanti, e la garanzia di affidarsi a chi ha fatto dello stile la propria vita. Madre americana, origini italiane, una vita affascinante, trascorsa tra Bangkok, l'America e i continui viaggi per lavoro. Bluepersian è Dixi. La moda e lo stile ritornano ad essere gioco, seduzione, ironia, il gusto -prerogativa di noi donne- di stare davanti allo specchio a scegliere cosa indossare. Vestibilità estrema, dalle stampe alle proporzioni, per una donna che riesce ad essere perfetta con piccoli pezzi, in un gioco continuo di abbinamenti e stile.
 
 
Non solo moda per la donna, ma menswear, ed una linea di interessanti occhiali, ironici e moderni. Prezzi contenuti, ogni pezzo è acquistabile sul sito www.bluepersian.net
Perchè il futuro viene dall'Asia.
 
"Style is knowing who you are, what you want to say, and not giving a damn."
(Gore Vidal)

2 commenti:

  1. Ciao, volevo ricordarti che domani Google Reader verrà disattivato definitivamente, perciò se vuoi continuare a seguire i blog che più ti piacciono (compreso il mio), devi importare i tuoi contatti da Google a Bloglovin' cliccando sul link qui sotto:

    http://blog.bloglovin.com/2013/03/moving-from-google-reader-to-bloglovin/

    Spero continuerai a seguirmi su "C'est la vie"! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Complimenti, ottimo blog!

    Hai deciso di diventare la Fashion blogger più famosa del prossimo anno?
    Entra a far parte di un nuovo circuito

    http://babywhatsup.com/2013/11/20/project-blogger-how-to-achieve-success/

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina