Pagine

domenica 20 gennaio 2013

Risparmiare è di moda con ESaldi

"The quickest way to know a woman is to go shopping with her.”
 (Marcelene Cox)
 
  Un portale per vestire bene con un clic



Anche le fashion addicted più accanite devono fare i conti con la crisi che caratterizza questo periodo. Ecco un modo per risparmiare stando comodamente a casa propria: nasce Esaldi.it, portale che riunisce social shopping suddiviso per ogni città, city real, codici sconto fino all'80% e vendite private.


 
Un nuovo, rivoluzionario punto di riferimento per chi, prima di comprare in un online shop, vuole giustamente sapere cosa ne pensa chi l'ha già fatto. Recensioni, valutazioni dei singoli prodotti, un'ampia gamma di sezioni e un elenco suddiviso per tutti i brand disponibili. Uno shopping organizzato, efficiente, e assolutamente vantaggioso, in termini economici ma non solo: un equo rapporto tra dispendio di tempo ed energie e risparmio, disponibile solo con un clic. Dall'underwear all'alta moda, dalla moda bimbo alla cura del corpo e allo sport, alla casa, e, ancora, ai viaggi, al tempo libero e all'hi-tech. Ecco il link per accedere direttamente al sito: www.esaldi.it
Tantissime, sono le sezioni in cui è suddiviso il portale, organizzato a prova di bomba per soddisfare ogni esigenza; in ogni sezione una lista scrupolosa dei brand cui fare riferimento, per avere immediatamente a portata di mano il collegamento al sito più idoneo. Clicca qui:
http://www.esaldi.it/marchio/zalando/
Marchi storici accanto a marchi emergenti, Esaldi é democratico, e offre il giusto consiglio a tutti i target, riuscendo a soddisfare clienti dai budget estremamente variegati.

Julia Roberts in "Pretty Woman"



Una creatrice molto sensibile e attenta, Chiara Fazio, per un nuovo modo di intendere lo shopping. Moda e non solo, Esaldi.it è un portale interattivo che offre le migliori offerte anche per quanto concerne pacchetti viaggio, offerte di corsi e coupon. Il tutto é corredato da un blog, anch'esso scrupolosamente suddiviso per categorie, per essere aggiornati su tutto, dalla moda al cinema, al benessere.

 
 Perché per essere belli e alla moda ora basta un clic.


"When women are depressed, they eat or go shopping. Men invade another country. It's a whole different way of thinking."
(Elayne Boosler)

 

3 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2013/01/some-awards-thank-you.html ^-^
    un bacioo!

    RispondiElimina
  2. Ho parlato anche io di questo sito :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina